Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Il nuovo divano Vulcano per la Campagna Flexform Outdoor

Il nuovo divano Vulcano per la Campagna Flexform Outdoor

24/03/2020

Nel mese di marzo, ha debuttato, nelle più prestigiose testate di design e lifestyle diffuse a livello internazionale, la prima campagna Flexform Outdoor.

Protagonista indiscusso dell'iniziativa il nuovo divano Vulcano disegnato da Antonio Citterio.

Si tratta di un visual concept mirato a suggerire un lifestyle disinvolto e rilassato, che si trasmette anche in esterno, con i nuovi prodotti outdoor.
L'immagine principale della campagna, non a caso, ritrae una coppia di persone comodamente adagiate sul divano Vulcano, immerse però in un'atmosfera esterna di benessere e relax, in compagnia del loro cane.

Il divano, collocato al centro dello spazio, è circondato da tavolini, poltrone, sedute ed altri oggetti che danno vita ad un vero e proprio ambiente living in esterni.

Il messaggio è chiaro: il progetto di Flexform Outdoor è di regalare anche in esterno la medesima eleganza e il medesimo comfort per interni, permettendo di arredare gli esterni in maniera davvero unica.

Flexform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flexform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flexform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy