Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Leonardo Di Flou: il letto fatto su misura per la tua zona notte

Leonardo Di Flou: il letto fatto su misura per la tua zona notte

25/02/2020

Tra le proposte più interessanti per la zona notte di Flou c'è sicuramente Leonardo, un letto matrimoniale fatto su misura per rendere la propria esperienza di riposo, unica.

Composto da 4 elementi strutturali quali: base, materasso, materassino e guanciale che possono essere personalizzati completamente, Leonardo racchiude in sé tutto il know-how manifatturiero che è messo in pratica in ogni suo dettaglio, grazie alle mani di esperti artigiani.

La base è in multistrato di abete rivestita in tessuto di cotone così da garantire massima elasticità. I due strati superiori, composti da molle biconiche e molle insacchettate, offrono sostegno ed ergonomia.

Il materasso è organico al 100%, realizzato con una giffatura fatta a mano su lati e fianchi. Il blocco ergonomico, composto da due strati di molle insacchettate e due di micro-molle, dispone di una ricca imbottitura simmetrica di crine di cavallo, cotone, canapa, lattice e cachemire.

Il materassino è composto da una fodera esterna, coordinata a quella del materasso in cotone organico 60% e viscosa 40% con esclusivo motivo pied-de-poule bianco e grigio. Inoltre, ha un'anima in crine racchiusa in due strati di lattice e due di canapa. La canapa lo rende adatto ad ogni stagione, perché assicura tepore nelle stagioni rigide mentre disperde l'umidità in quelle calde.

Il guanciale è rivestito di una fodera esterna, coordinata a quella del materasso, è in tessuto pied-de-poule con profili a coda di topo. L' imbottitura, molto confortevole, è costituita da due sacche esterne in piuma (80% piumino e 20% piumetta) e una sacca interna in falda di canapa 300 gr arrotolata con falda di cachemire 330 gr

Ma non è finita qui, tutti i 4 elementi che compongono il letto sono realizzati con materiali certificati ed eco-compatibili, così da offrire il meglio della natura per trasformare ogni notte in una completa rigenerazione di corpo e mente.

Insomma, un letto che sintetizza tante qualità in un solo prodotto: comfort, funzionalità, eccellenza dei materiali ed eco-compatibilità.

Se sei interessato a Leonardo o ad altri letti della collezione Flou, contattaci! In quanto rivenditori del marchio sapremo come aiutarti per realizzare il tuo sogno d'arredo.

Flou

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flou autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flou attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy