Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Novità Riva1920 direttamente da IMM Cologne 2020

Novità Riva1920 direttamente da IMM Cologne 2020

06/02/2020

Riva1920 ha chiuso i battenti del salone internazionale IMM COlogne con una serie di novità e ampliamenti di finiture di collezione, che ha mostrato al numeroso pubblico della fiera.

In particolare, si è mostrata interprete anche dei gusti di una clientela giovane e attenta, che non rinuncia alla qualità, alla raffinatezza mantendo sempre alta l'attenzione sulla sostenibilità.

Lo ha fatto presentando nuove finiture, tra cui l'essenza rovere London e il rovere pigmentato nero, e diversi tessuti di pregio che sono andati ad arricchire alcuni prodotti già affermati della Collezione come il tavolo Iron Light Natural Sides, il tavolo Newton Natural Sides, la libreria Freedom, la cassettiera Rialto Night Fly Dresser e la sedia Kau.

Protagonisti assoluti dell'allestimento sono stati il profumo delle finiture naturali che permeava tutto l'ambiente e le tante venature naturali che caretterizzavano i prodotti in Collezione, organizzati in un percorso tra novità, prodotti iconici e nuovi dettagli cromatici e materici dal tocco fresco ed elegante.

Un'esposizione quindi molto attuale e suggestiva, con uno sguardo sempre rivolto verso l'ambiente e le nuove generazioni.

Riva 1920

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Riva 1920 autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Riva 1920 attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy