Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Flexform arreda un affascinante chalet in Francia

Flexform arreda un affascinante chalet in Francia

30/01/2020

Flexform ha arredato un affascinante chalet collocato sulle suggestive alpi francesi, immerso nella natura incontaminata e direttamente affacciato sul lago.

Il progetto architettonico è ad opera dell'architetto Olga Zubova, famosa per il suo genio creativo e la sua inventiva fuori dal comune.

La struttura dello chalet prende naturalmente spunto dalla tipica architettura alpina, dove primeggiano materiali come la pietra e il legno, reinterpretati per l'occasione in una chiave contemporanea.

Gli arredi Flexform sono presenti nello spazio living, che è caratterizzato da una sorprendente boiserie in legno grazie a cui l'ambiente è stato reso ancora più intimo e caldo.

Protagonisti assoluti dell'arredamento gli iconici divani Groundpiece, collocati in prossimità del camino e rivestiti in un elegante tessuto beige, perfettamente coordinato con le tende che rivestono le grandi finestre.

Il risultato è sicuramente esclusivo in quanto è stato possibile unire il tipico stile di montagna ad un allestimento contemporaneo ed elegante.

Flexform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flexform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flexform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy