Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Letto Amal di Flou: comfort ed eleganza per il tuo riposo

Letto Amal di Flou: comfort ed eleganza per il tuo riposo

20/12/2019

Tra le proposte letto più interessanti della collezione Flou c'è sicuramente Amal, un letto matrimoniale che non passa affatto inosservato.

Il suo punto di forza è l'importante testata, alta e accogliente, che è impreziosita da profili metallici che trattengono il rivestimento e ne esaltano la morbidezza.

Non sono da meno le finiture dei profili, oro lucido, nickel nero lucido o brunito opaco, che sono stati realizzati in modo tale da abbinarsi alla perfezione con diversi tipi di rivestimenti. Questi ultimi sono interamente sfoderabili e sono disponibili in tessuto, pelle ed Ecopelle.

Inoltre, come tutti letti Flou, Amal è perfettamente personalizzabile quanto a misure, tipologie della base e piano di riposo.

Una proposta di arredo quindi molto allettante, che renderà lo spazio notte unico e, soprattutto, ancora più confortevole.

Flou

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flou autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flou attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy