Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Il letto Coupé di Poltrona Frau si aggiudica l'Archiproducts Design Awards 2019

Il letto Coupé di Poltrona Frau si aggiudica l'Archiproducts Design Awards 2019

18/12/2019

Il letto Coupé disegnato da GamFratesi per Poltrona Frau, si è aggiudicato il prestigioso Archiproducts Design Awards 2019.

L' importante riconoscimento, ogni anno, viene assegnato ad un'accurata selezione di prodotti di design da parte di un'autorevole giuria internazionale, sulla base di alcune caratteristiche progettuali, funzionali ed estetiche.

Il letto Coupé è stato premiato per il suo forte concetto e il design, che si concretizza nella particolare relazione tra la testata e il giroletto: due forme geometriche che, seppur differenti, si incontrano in totale armonia creando un sottile gioco di equilibri e di forze che valorizza la linea fluida e compatta dell'insieme.‎

Completano l'esclusività del letto le sue linee aerodinamiche nette e definite, che sono rivestite completamente a mano con soffice Pelle Frau®.

Il risultato è la definizione di uno spazio a due intimo e confortevole, dove poter passare impareggiabili momenti di relax e di riposo.

Poltrona Frau

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poltrona Frau autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poltrona Frau attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che internazionale, a partire dalle vicine Svizzera ed Unione Europea.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy