Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Il divano Vulcano di Flexform vince l'Archiproducts Design Award 2019

Il divano Vulcano di Flexform vince l'Archiproducts Design Award 2019

17/12/2019

Il divano Vulcano di Flexform ha vinto il prestigioso Archiproducts Design Award 2019, uno tra i più importanti riconoscimenti internazionali di design che, ogni anno, premia i prodotti che si son distinti maggiormente in fatto di stile, funzionalità e acclamazione da parte del pubblico.

Disegnato da Antonio Citterio per la prima collezione Flexform Outdoor, il divano Vulcano è stato presentato per la prima volta lo scorso aprile in occasione del Salone del Mobile di Milano.

A caratterizzare Vulcano è soprattutto l'intreccio, tema particolarmente caro a Flexform e che ha ispirato in passato diversi prodotti indoor. A completare la sua esclusività è un'elevata possibilità di personalizzazione, che si unisce ad un'attenta ricerca sui materiali, garantendo elevate performance in ambienti outdoor.

La base del divano è in multistrato marino, mentre la struttura di braccioli e schienali è in acciaio inossidabile austenitico 316, una superlega particolarmente adatta a resistere alle condizioni climatiche dell'esterno e, dunque molto duratura.

Il risultato è un arredo funzionale ed elegante allo stesso tempo la cui "cifra" stilistica conferma ancora una volta i valori che stanno alla base, da sempre, della produzione Flexform, valori che s'identificano nell'eleganza atemporale, nello stile contemporaneo e nei materiali studiati per durare nel tempo.

Flexform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flexform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flexform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy