Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Duetto di Flou: comodità ed eleganza senza tempo

Duetto di Flou: comodità ed eleganza senza tempo

04/12/2019

Tra le soluzioni più interessanti della collezione Flou c'è Duetto, una proposta che riassume in sé tanti elementi d'arredo ossia: divano, dormeuse, letto singolo o letto matrimoniale.

Duetto è stato lanciato da Flou nel 1992 e, ad oggi, risulta davvero un bestseller della collezione dal fascino intramontabile, adatto ad ambienti differenti ed esigenze differenti.

Nella versione giorno è, infatti, un comodo divano che, grazie alla morbida cuscinatura sagomata che lo compone, offre un comfort davvero ineguagliabile, nonché una variante di dormeuse molto accogliente.

Togliendo poi i cuscini e il rivestimento, invece, Duetto si trasforma in un letto singolo pronto all'uso, perfetto per accogliere ospiti inaspettati.

Infine, il secondo letto "nascosto" che sta alla base, perfettamente estraibile, lo trasforma a sua volta in due letti gemelli o in un vero letto matrimoniale, perfetto per accogliere esigenze diverse.

Dunque, un unico pezzo per arredare living, camera ragazzi o ospiti, uno studio o, addirittura un open space, che arricchirà di sicuro la tua casa.

Flou

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flou autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flou attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy