Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Nuovo Tavolino Bungalow Side Table di Riva1920

Nuovo Tavolino Bungalow Side Table di Riva1920

26/11/2019

Riva1920 ha presentato un nuovo tavolino davvero inedito che si compone di una struttura in legno massello di Teak completamente tornita, assemblata e levigata a mano.

Si tratta del nuovo tavolino Bungalow Side Table del designer Jamie Durie, vincitore, nella sua lunga carriera, di oltre 33 premi internazionali di design.

Il tavolino è perfetto per ambienti ricercati ed eleganti, soprattutto per via del suo top in marmo incassato, un dettaglio che conferisce al prodotto una charme ancora più marcato.

La finitura del tavolo, come del resto di tutti i prodotti Riva1920, è completamente naturale, a base di olio/cera di origine vegetale con estratti di pino, il che conferisce al legno anche una leggera fragranza molto gradevole.

Grazie alla sua forte identità, Bungalow Side Table potrebbe davvero diventare un pezzo iconico e senza tempo della collezione Riva1920.

Riva 1920

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Riva 1920 autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Riva 1920 attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy