Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Scopri l'armadio 16.32 Private di Flou

Scopri l'armadio 16.32 Private di Flou

21/11/2019

Flou ha progettato un armadio che rappresenta l'innovazione e l'evoluzione dei guardaroba standard.

Si tratta di 16.32 Private di Emanuela Garbin, una proposta che spicca immediatamente per la progettualità ricercata che ci sta dietro e per la marcata attenzione all'estetica che lo contraddistingue.

Esso, infatti, consente una vera e propria catalogazione dei capi di vestiario, rispondendo alle più svariate e personali esigenze di differenziazione rispetto ai contenuti, grazie alla sua particolare composizione di ante e contenitori. In questo modo, permette una tale personalizzazione da renderlo sicuramente molto diverso da altre tipologie di armadio. Inoltre, si contraddistingue anche per l'innovativa modalità di fissaggio dell'attrezzatura.

A completare la sua forte personalizzazione è la possibilità di scegliere tra due tipi di finiture degli interni: Light per esaltare tessuti e colori e Dark per evidenziare le cromie di abiti e accessori.

Anche i cassetti non sono da meno, completati da vuota-tasche, scatole e vassoi, con ripiani e frontali in legno o grès porcellanato. Gli stessi sono disponibili nelle finiture Concrete e Liquorice oppure totalmente in vetro, con o senza luce, per far risaltare il contenuto.

Insomma, davvero l'ultima evoluzione dell'armadio, che sicuramente vale la pena di provare!

Se sei interessato al guardaroba 16.32 Private o ad altri arredi della collezione, non ti resta che contattarci: in quanto rivenditori Flou siamo forniti di molti prodotti a marchio che saremo felici di poterti illustrare!

Flou

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flou autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flou attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy