Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. La sedia ReGeneration di Knoll nominata da Usa Today tra le migliori sedie office 2019

La sedia ReGeneration di Knoll nominata da Usa Today tra le migliori sedie office 2019

07/11/2019

Un team di redattori del quotidiano online UsaToday, ha svolto un test sulle sedie da ufficio di design, al fine di trovare le migliori in fatto di resistenza, comfort di seduta e di postura e, naturalmente, stile.

Tra le prescelte è stata nominata ReGeneration di Knoll, iconica poltrona ufficio che si distingue per l'incredibile facilità di utilizzo e per la grande ergonomia.

ll team preposto al test ha infatti impiegato uno studio di tre settimane per testare le migliori sedie da ufficio, scegliendole entro una rosa di candidate in lizza per la nomina. Sono state infatti proposte ad una serie di dipendenti di diverse aree dell'ufficio che hanno dovuto sperimentarne i vari aspetti per trarre le conclusioni finali.

Tra i fattori presi in considerazione per la selzione e la valutazione finale, dai materiali utilizzati alle fasi della progettazione, fino a qualsiasi caratteristica speciale che rendesse l'esperienza di seduta più piacevole.

Il risultato finale si è tradotto in un elenco ristretto di dodici sedie da ufficio, ognuna delle quali aveva offerto qualcosa di unico e, pertanto si è aggiudicata la vittoria.

ReGeneration di Knoll, in particolare, è stata scelta perchè, come uno degli stessi redattori della giuria ha spiegato " semplifica il significato di ergonomia. Con il suo schienale flessibile in elastomero, non c'è bisogno di tutte quelle leve e manopole".

Un traguardo quindi molto importante, che conferma, ancora una volta Knoll come uno dei mgliori marchi di arredo per l'office.

Knoll

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Knoll autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Knoll attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy