Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Arredi in legno massello Riva 1920 al Salone del Mobile Milano. Shanghai

Arredi in legno massello Riva 1920 al Salone del Mobile Milano. Shanghai

05/11/2019

Riva1920 parteciperà al Salone del Mobile Milano. Shanghai, che si terrà dal 20 al 22 Novembre 2019 nella grandiosa location dello Shanghai Exhibition Centre (SEC).

Ormai prossima all'importantissima meta dei cent'anni di attività, Riva1920 coglierà l'occasione per presentare a pubblico cinese la propria collezione di arredi in legno massello, sintesi perfetta di artigianalità, ricerca stilistica e innovazione, con uno sguardo sempre attento sulla sostenibilità sul vivere naturale.

Il percorso espositivo vedrà la presentazione di nuovi prodotti come le credenze Pandora Glass e Cambusa Evo insieme al tavolo Shang, ideato appositamente per il mercato cinese. Quest'ultimo sarà abbinato alle sedie Cloe esposte per l'occasione in velluto rosso.

Tra le novità presenti allo stand ci sarà anche il sistema di librerie Notch, disegnato da Neri e Hu, accanto alla sedia imbottita Materia Soft, al tavolino Tiny Earth e allo sgabello Geppo Pet.

Non mancheranno anche alcuni dei bestseller più noti dell'azienda come la consolle Venice, realizzata con i pali della laguna di Venezia, la panca Molletta in legno profumato di cedro e il tavolo Cube, dotato di top nell'esclusivo legno millenario Kauri datato oltre 50.000 anni.

Presente anche un generoso spazio dedicato alla collezione realizzata in collaborazione con Automobili Lamborghini Authentic Living e disegnata dal designer Karim Rashid.

Dunque, un progetto molto ambizioso, che permetterà all'azienda di allargarsi al mercato dell'estremo oriente, offrendo prodotti in grado di intercettare una clientela alla ricerca di soluzioni di lusso ma che durino nel tempo e siano realizzate nel totale rispetto della natura.

Riva 1920

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Riva 1920 autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Riva 1920 attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy