Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Flexform arreda un'elegante residenza privata a Parigi

Flexform arreda un'elegante residenza privata a Parigi

31/10/2019

Flexform si è occupata del progetto di arredo di una villa di famiglia collocata nella campagna a sud di Parigi.

La residenza, elegante e raffinata, manifesta quell'atmosfera tipicamente "bourgeois bohémien" che contraddistingue molte abitazioni parigine.

I proprietari, infatti, hanno ritenuto opportuno restaurare la villa cercando di mantenere intatto l'impianto originale della casa, preservandone così gli aspetti architettonici di base.

Per quanto riguarda gli arredi, hanno deciso di allestire la casa con mobili funzionali e dal design contemporaneo, creando così un affascinante contrasto con gli ambienti, che invece restano in stile classico.

Nello spazio living, dove le protagoniste assolute sono grandi finestre che danno sul giardino, è stato selezionato dalla collezione Flexform il sistema di sedute Adda, allestito per l'occasione in un'ampia composizione angolare.

Abbinati al divano, sono stati disposti diversi tavolini di servizio, così da rendere lo spazio ancora più funzionale e perfetto per passare molto tempo in totale relax. Presenti, accanto a questi arredi, anche i pouf Bangkok e la panca imbottita Magi.

La sala da pranzo, invece, è contraddistinta dal tavolo ovale Zefiro, circondato da alcune sedie e poltroncine Feel Good rivestite in morbido velluto rifinito con una raffinata tonalità aragosta. Presente anche la madia Piuma in pregiato mogano sistemata in prossimità del tavolo, dove i proprietari hanno deciso di riporre piatti, bicchieri e tutto il necessaire per il pasto.

La zona notte, invece, è stata arredata con l'iconico letto Groundpiece, abbinato al pouf Feel Good ed ai tavolini Jiff e Fly.

Per quanto riguarda invece la parte outdoor, la famiglia ha deciso di rendere ancora più rilassante il suo tempo all'aria aperta con l'inserimento del divano per esterni Zante assieme alla poltrona Ortigia Outdoor, al pouf Phuket e al tavolino Fly Outdoor.

Dunque un arredamento davvero tutto firmato Flexform, grazie a cui la casa è stata resa ancora più unica e, soprattutto, molto elegante.

Flexform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flexform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flexform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy