1. Home
  2. News
  3. Nuova seduta per auditorium HT Chair di Poltrona Frau

Nuova seduta per auditorium HT Chair di Poltrona Frau

17/10/2019

Poltrona Frau, in collaborazione con il product designer Hadi Teherani, ha presentato quest'estate una nuova poltrona dedicata agli auditorium, nel corso di un importante evento presso l'Ambasciata Italiana a Berlino.

Si tratta della nuova seduta HT Chair, un prodotto dal notevole comfort e dal design innovativo destinato sia agli spazi pubblici sia agli home-cinema.

La seduta è dotata di propri braccioli in modo tale da consentire al corpo di raggiungere il massimo del riposo. La struttura è composta da un guscio duro esterno e da una superficie più morbida interna.

HT Chair prevede anche diverse possibilità di personalizzazione in quanto i materiali possono essere abbinati ad hoc a seconda delle singole esigenze. Per esempio, l'esterno può essere in pelle mentre l'interno in tessuto e la scocca in legno.

A rendere il design più sofisticato e dettagliato è proprio il contrasto tra i diversi materiali che conferma, ancora una volta, il grande knowhow artigianale di Poltrona Frau.

Poltrona Frau

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poltrona Frau autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poltrona Frau attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che internazionale, a partire dalle vicine Svizzera ed Unione Europea.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy