Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. I pregiati legni Riva1920 al nuovo ristorante stellato VIVA

I pregiati legni Riva1920 al nuovo ristorante stellato VIVA

08/10/2019

Riva1920 ha dato il suo contributo all'allestimento del nuovo ristorante VIVA, posto al secondo piano di Eataly Milano Smeraldo, da sempre fulcro della buona cucina e dei prodotti Made in Italy.

Per gli amanti della cucina gourmet questo ristorante si appresta a diventare l'indiscusso punto di riferimento per godersi il puro piacere della tavola, riscoprendo il sapore più autentico e naturale delle materie prime e, soprattutto, la riscoperta dei sapori antichi.

Di proprietà della chef stellata Viviana Varese, il ristorante omaggia in tutti i sensi il design d'autore, regalando "un tuffo" oltre che nella buona cucina, anche nell'arte.

Non poteva quindi mancare quindi l'elegante tocco di Riva 1920 con i suoi pregiati legni, protagonisti del nuovo ristorante.

Tra gli arredi del marchio, presente l'imponente tavolo Kauri disegnato da Renzo e Matteo Piano, simbolo di una vita nuova e di un ritorno alla luce.

Riva 1920

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Riva 1920 autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Riva 1920 attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy