Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Flexform alla fiera HOMI Outdoor-Home & Dehors

Flexform alla fiera HOMI Outdoor-Home & Dehors

03/10/2019

Dal 13 al 16 settembre Flexform ha partecipato all'edizione HOMI Outdoor − Home & Dehors, presentando alcune delle sue più importanti proposte per vivere all'aperto.

Tema centrale dell'esposizione la fusione tra spazi esterni e interni, un concept che piano piano sta diventando sempre più importante per il vivere contemporaneo, influenzando le più recenti concezioni di design outdoor e indoor.

L'allestimento dello stand è stato realizzato da Studio Ar-o e ideato da Cinzia Felicetti, Direttrice di Marie Claire Maison.

Tema di riferimento che ha guidato la costruzione dell'allestimento sono i racconti di viaggio di Bruce Chatwin e l'iconico romanzo Il tè nel deserto di Paul Bowles.

Per quanto riguarda i mobili di arredo utilizzati per allestire lo stand, è stato scelto l'iconico divano Vulcano disegnato da Antonio Citterio e gli sgabelli Lotus.

Flexform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flexform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flexform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy