Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Nuovo Divano Myplace di Flou

Nuovo Divano Myplace di Flou

20/09/2019

Tra le novità più interessanti della collezione 2019 di Flou c'è il divano componibile Myplace di Emanuela Garbin, un arredo ideato per rispondere alle più severe aspettative in fatto di comfort e relax.

Il divano infatti è disponibile in diverse profondità di seduta così da accontentare le differenti esigenze ed è caratterizzato dall'ampia libertà compositiva di basi, braccioli e schienali.

In questo modo è possibile una grande personalizzazione ottenendo composizioni in linea o ad angolo, posizionabili a parete o al centro della zona living.

Il rivestimento è in tessuto o pelle ed è completamente sfoderabile, mentre i piedini sono disponibili in differenti forme: quadrati o cilindrici e in finitura nickel nero o brunito opaco.

Completano la struttura un vassoio con finitura brunito opaco o rivestimento in pelle non sfoderabile che può essere ancorato alle basi dando vita così ad un piano d'appoggio dove poter collocare oggetti o libri.

Per un risultato ancora più esclusivo si consiglia l'abbinamento con i tavolini della stessa collezione Myplace dalle forme irregolari con piano in cemento spatolato a mano.

Flou

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flou autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flou attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy