Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Tavolino Este di Flexform alla mostra "Quirinale Contemporaneo"

Tavolino Este di Flexform alla mostra "Quirinale Contemporaneo"

01/08/2019

La mostra"Quirinale Contemporaneo", è un'esposizione che si trova presso lo "Studio alla Vetrata", la "Palazzina del Fuga" e la "Sala degli Arazzi di Lilla" nel Palazzo del Quirinale, residenza ufficiale del Presidente della Repubblica nonché tra i luoghi istituzionali più significativi dello Stato italiano.

In corso dal 2 giugno 2019, la mostra, che è stata fortemente voluta dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, offre al pubblico un'attenta selezione di 70 opere – 36 opere d'arte e 32 oggetti di design – considerate simbolo della creatività e dell'ingegno italiano del periodo che va dal Dopoguerra ad oggi.

Presente tra gli arredi esposti, il tavolino raffinato ma sobrio Este, disegnato da Antonio Citterio per Flexform nel 2017.

Il disegno puro ed essenziale del tavolino, sembra sposarsi perfettamente con gli imponenti ambienti del Quirinale, confermando la sua spiccata personalità ed eleganza.

Flexform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flexform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flexform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy