Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Nuovo divano Softbench di Flou

Nuovo divano Softbench di Flou

23/07/2019

Tra le novità più interessanti della collezione Flou c'è il nuovo divano componibile a cura di Massimo Castagna: Softbench.

Quest'ultimo si caratterizza per la sua dinamicità e per la sua multifunzionalità, dimostrandosi molto adatto per accogliere nuovi stili di vita.

Si compone infatti di diversi elementi base - 4 sedute, 1 bracciolo, 6 schienali - che, liberamente accostabili, offrono numerose posizioni di seduta e infinite personalizzazioni.

Gli schienali mobili che, seppur non ancorati ma efficacemente zavorrati assicurano un solido appoggio, si possono infatti posizionare a piacere e riuscendo così ad accogliere con lo stesso comfort persone di differente statura.

Inoltre, gli elementi che comprendono il divano possiedono la giusta profondità grazie alla quale è possibile ottenere delle sedute bifacciali e utilizzare alcuni di essi come chaise-longue o anche come confortevole letto.

A completare l'esclusività estetica del divano, è la possibilità di utilizzare dei rivestimenti di colori e fantasie diversi dedicati alle basi, ai braccioli e alla cuscinatura.

Il rivestimento della base, inoltre, viene proposto in due versioni: con trapuntatura rettangolare larga o stretta.

Flou

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flou autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flou attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy