Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Connecting Experiences, la nuova collezione 2019 di Poltrona Frau

Connecting Experiences, la nuova collezione 2019 di Poltrona Frau

09/07/2019

Presentata per la prima volta al Salone del Mobile 2019 con una grandiosa installazione ad opera di Michele De Lucchi, "Connecting Experiences" è il tema della nuova collezione Poltrona Frau.

Con essa il marchio conferma ancora una volta la volontà di costruire relazioni tra prodotti, spazi e persone. Tempo, impegno e ricerca dell'eccellenza, ma anche la connessione tra l'azienda e i designer internazionali, hanno permesso di elaborare soluzioni uniche.

L'obiettivo della collezione "Connecting Experiences" di Poltrona Frau, in continuità con le precedenti, è dar vita a prodotti che non sacrifichino mai il comfort e la funzionalità in cambio del mero design e che siano in grado di integrarsi alla perfezione tra loro, creando ambienti di eleganza contemporanea e durevole.

La nuova collezione comprende divani, poltrone, contenitori, tavoli ma anche lampade e complementi, tutti uniti da quella raffinata ricercatezza che solo Poltrona Frau è in grado di rappresentare con le sue proposte, creando così ambienti davvero unici.

Infine, non mancano anche reinterpretazioni di prodotti iconici del marchio, ripensati nelle finiture e nei materiali per celebrare oltre 100 anni di storia e una chiara visione del futuro.

Poltrona Frau

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poltrona Frau autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poltrona Frau attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che internazionale, a partire dalle vicine Svizzera ed Unione Europea.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy