Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Nuovo letto matrimoniale Koi di Flou

Nuovo letto matrimoniale Koi di Flou

28/06/2019

Flou ha lanciato diverse novità della collezione approfittando del recente Salone del Mobile di Milano. Tra queste, particolarmente degno di nota è il nuovo letto Koi, un matrimoniale dalle linee pulite ed essenziali, lussuoso e, allo stesso tempo, ebro però da quegli elementi superflui che, talvolta, caratterizzano proprio i mobili di lusso.

La testata, dalla forma rigorosa, è incorniciata da una preziosa struttura in metallo che scende a formare i piedini. Inoltre, è addolcita dal tessuto di fine lavorazione con trapuntature verticali che la ricopre, slanciando e donando al letto un disegno accogliente e sofisticato.

Disponibile con base fissa, base contenitore, base con movimento elettrico e base Leonardo, Koi è davvero il letto ideale per arredare la camera da letto con stile e senza eccessi.

IL rivestimento è in tessuto o pelle completamente sfoderabile. La struttura in metallo della testata è invece disponibile nelle finiture nickel nero lucido o brunito opaco.

Flou

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flou autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flou attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy