Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Nuovo divano Wing di Flexform

Nuovo divano Wing di Flexform

25/06/2019

Flexform ha lanciato un nuovo divano, leggero e confortevole, perché costituito da volumetrie morbide e del tutto prive di spigoli.

Si tratta di Wing, un divano dalla base in metallo pressofuso collocata in posizione arretrata, quasi invisibile alla vista, che fa apparire il divano estremamente leggero, come se fluttuasse nell'aria.

Il divano si compone poi di soffici cuscini di seduta imbottiti in morbidissima piuma d'oca con in inserto in materiale indeformabile che poggiano sulla struttura rivestita in cuoio.

Lo schienale è costituito da un parallelepipedo, sempre dalle linee morbide, basso e profondo, che si collega alla struttura grazie a articolari elementi di raccordo in alluminio pressofuso.

A completare l'esclusività del divano, il bracciolo, anch'esso basso e profondo, che poggia direttamente sulla struttura in cuoio.

Il risultato è un divano davvero innovativo, lineare e componibile, che si adatta a qualsiasi ambiente residenziale come anche a progetti di hospitality.

Flexform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flexform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flexform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy