Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Riva1920 incontra il mondo dell'Abbigliamento e della Profumeria

Riva1920 incontra il mondo dell'Abbigliamento e della Profumeria

20/06/2019

Riva1920 ha deciso di collaborare e dare il suo contributo nel mondo dell'abbigliamento e della profumeria al fine di confermare il suo eclettismo e la sua trasversalità.

Nel primo caso ha intrapreso una partnership con Malo Boutique, un negozio d'abbigliamento d'alta moda presente a Milano in Via Montenapoleone 18.

Per la boutique di capi d'eccellenza si è occupata interamente dell'allestimento del negozio, portando i suoi pezzi di punta della collezione. In tal modo il mondo del Cashmere, una delle specialità della boutique, e quello del Legno, punta di diamante del marchio d'arredo, si sono fusi insieme per un allestimento molto suggestivo.

Nel secondo caso, invece, Riva1920 ha deciso di impegnarsi in prima linea nella creazione di una pregiata Home Fragrance al fresco profumo di cedro, una delle essenze lignee più utilizzate nei mobili della sua collezione, approfittando della sua esperienza nel settore.

Il risultato è una profumazione per ambienti a base di legno di Cedro del Libano creata tutta su base naturale che, oltre a rendere più piacevole l'aria degli interni, risulta anche perfetta come accessorio da tenere sui mobili grazie al suo contenitore in legno tutto scolpito a mano, naturalmente anch'esso all'essenza di cedro.

Riva 1920

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Riva 1920 autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Riva 1920 attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy