Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Peak di Flou by Natevo: decorazione e lighting in un unico prodotto

Peak di Flou by Natevo: decorazione e lighting in un unico prodotto

28/05/2019

Flou, per il suo nuovo marchio Natevo, ha lanciato un prodotto davvero esclusivo, che funge, in contemporanea da consolle con specchio e da soluzione luce: Peak.

La consolle, apparentemente semplice ma dal grande impatto decorativo, si completa con uno specchio verticale e un ripiano in vetro extrachiaro, vetro nero o marmo dall'ampio spessore, che le conferiscono un'anima materica dallo stile fortemente contemporaneo.

Ma Peak è soprattutto fonte di luce, grazie ai Led integrati che vi sono nello specchio e che illuminano soffitto e pavimento.

Questi ultimi sono azionabili tramite pedale on/off, telecomando con dimmer o Casambi, l'esclusivo smart lighting di controllo da smartphone o tablet.

Il risultato è una soluzione completa, che racchiude, in un solo prodotto, luce, decorazione, ripiano oggetti e specchio, arricchendo di stile e di raffinatezza ogni ambiente.

Flou

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flou autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flou attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy