Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. La poltrona Archibald di Poltrona Frau compie 10 anni

La poltrona Archibald di Poltrona Frau compie 10 anni

17/05/2019

Era il 2009 quando il designer Jean-Marie Massaud delineava i primi schizzi a matita su carta di Archibald, iconica poltrona del marchio Poltrona Frau che, ancora oggi, risulta fra i pezzi più apprezzati della collezione.

A riprova di questo successo, Archibald, già nell'anno della sua nascita, vinceva il prestigioso premio Wallpaper* Award "Best Domestic Design" e, soprattutto, era già molto grande il plauso da parte del pubblico internazionale.

Tra i punti di forza che rendono Archibald un bestseller senza tempo c'è sicuramente l'elegante movimento di pieghe dello schienale, che contraddistingue anche tutti gli altri elementi dell'omonima collezione.

La pelle, infatti, gradevolmente mossa, è impreziosita, lungo i bordi e sulle superfici esterne del rivestimento, da cuciture a contrasto che rendono ancora più raffinata ed elegante la superficie, destinando la poltrona a diventare il focus indiscusso del living.

Inoltre, la famiglia Archibald, in questi 10 anni di vita, si è vista arricchita di tante e diverse e interessanti varianti di progetto, divenendo così adatta a contesti e stili differenti.

Con lo schienale più alto o avvolgente, con la generosa Gran Comfort e, quest'anno, anche con l'aggiunta alla collezione di un'elegante poltroncina, si può dire che la serie Archibald è arrivata davvero in "perfetta forma" al suo importante anniversario, confermando, ancora una volta, la sua assoluta esclusività.

#Archibald10yrs

Poltrona Frau

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poltrona Frau autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poltrona Frau attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che internazionale, a partire dalle vicine Svizzera ed Unione Europea.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy