Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Nuovi prodotti per la collezione Flexform Mood

Nuovi prodotti per la collezione Flexform Mood

10/05/2019

Flexform, sempre in occasione della grande Kermesse del Salone del Mobile di Milano, ha lanciato anche alcuni nuovi prodotti della collezione Mood, completandola con atmosfere ancora più ricercate e intime.

Flexform MOOD infatti è stata collocata in uno spazio ad hoc, dove "respirare a pieni polmoni" l'aria di raffinatezza ed eleganza che è propria di tutti gli elementi della collezione.

Pregiate boiserie in legno hanno fatto così da cornice ai nuovi prodotti della collezione Flexform MOOD, suggerendo al visitatore l'idea di uno spazio caratterizzato da un'eleganza molto sofisticata.

All'interno di essa, eleganti oggetti da collezione convivevano armoniosamente con arredi ed accessori tutti uniti da un gusto raffinato e mai eccessivo.

Tra questi, il nuovo divano Armand, la poltrona Lucien, disegnata da Stefano Gaggero, la poltroncina Elsa e lo specchio Egon, entrambi firmati da Samuel Accoceberry.

Flexform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flexform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flexform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy