Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Arredi Knoll al Salone del Mobile di Milano

Arredi Knoll al Salone del Mobile di Milano

07/05/2019

Anche il marchio Knoll è stato tra i protagonisti del Salone Internazionale del Mobile che si è tenuto a metà aprile a Milano.

Nel corso della sua partecipazione, ha esposto al pubblico nuovi progetti di Piero Lissoni e Barber & Osgerby accanto, naturalmente, ai suoi arredi iconici, per l'occasione reinventati e "rinfrescati" per la fiera.

Nella fattispecie, l'installazione, progettata dallo studio OMA, ha riprodotto il design originale di Marcel Breuer, un importante esponente ungherese del movimento Bauhaus, presente con diversi allestimenti presso il prestigioso Whitney Museum of American Art.

Knoll, in tal modo, ha celebrato proprio il centenario dellla corrente artistica del Bauhaus, presentando al pubblico nuove collezioni che, insieme a quelle già esistenti, valorizzano alla perfezione la tradizione modernista Knoll.

Di seguito, gli scatti più significativi di questa partecipazione

Knoll

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Knoll autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Knoll attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy