Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Nuovo divano Romeo di Flexform

Nuovo divano Romeo di Flexform

02/05/2019

Nel corso del Salone del Mobile di Milano, Flexform ha presentato in anteprima le diverse novità della Collezione 2019, suscitando forte entusiasmo da parte dei tanti visitatori che hanno affollato lo stand.

Tra le numerose novità che hanno destato particolare interesse si colloca sicuramente ai primi posti il nuovo sistema di sedute Romeo, disegnato da Antonio Citterio, che è stato presentato al Salone in molteplici composizioni così da sottolinearne a pieno la versatilità.

Perfetto per ambienti living eleganti e ricchi di charme, il divano componibile Romeo è stato in grado di "vestire", con la medesima eleganza, tessuti diversi, pelli e nabuc dalle raffinate sfumature di grigio.

Il risultato è stato quindi un trionfo, in tutti i sensi, che ha preannunciato per Flexform un lungo periodo di successo grazie a questo nuovo prodotto e, naturalmente, a tutte le altre novità della collezione.

Flexform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flexform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flexform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy