Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Nuovo Tavolo Timeless di Riva1920

Nuovo Tavolo Timeless di Riva1920

23/04/2019

Presentato in occasione della grande Kermesse del Salone del Mobile di Milano, il tavolo Timeless rappresenta sicuramente la vera grande sfida di Riva1920. Frutto dell'incontro di dodici eccellenze italiane, unite in un unico progetto grazie alla grande capacità di Riva1920 nel creare aggregazione tra aziende diverse, Timeless, come dice lo stesso nome, vuole essere un prodotto senza tempo, che è destinato a fare la storia del design italiano.

Tra le firme chiamate a dare il proprio contributo e testimonianza in favore di un'iniziativa unica nel suo genere, ci sono, solo per citarne alcune, Ferrari e Eataly, realtà aziendali leader di settore e specializzate in canali produttivi molto differenti, che però sono accomunate dall'eccellenza dei loro prodotti.

Un tavolo e non solo, che rappresenta tanto l'esperienza di Riva1920 nella lavorazione del legno quanto il savoir faire di tutte quelle grandi aziende che sono, da anni, portavoce dell'eccellenza italiana in vari campi.

Un progetto, dunque, davvero inedito, che promette grandiosi successi.

Riva 1920

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Riva 1920 autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Riva 1920 attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy