Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Nuova Risom Outdoor Side Chair di Knoll

Nuova Risom Outdoor Side Chair di Knoll

02/04/2019

Nel 1943 Jans Risoms disegnò per Knoll l'omonima Risom Chair, una sedia per interni che diventò, ben presto, una delle icone più interessanti della collezione.

Risom ha, infatti, contribuito a rendere Knoll uno dei primissimi punti di riferimento in fatto di design moderno in America.

Tre quarti di secolo dopo, un'accurata selezione della collezione originale è stata ripresa e rivisitata trasformando la sedia in un arredo da esterno.

Nasce così Risom Outdoor Side Chair, una sedia con Telai in teak e intrecci Sunbrella®, un pregiato filato resistente ai raggi UV, antimuffa e lavabile in candeggina.

In questo modo, la sedia Risom è pronta per una lunga vita all'aperto, senza problemi di resistenza alle intemperie e ai danni creati dall'esterno. Un classico rivisitato in chiave moderna, che diventa così un arredo senza tempo.

Knoll

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Knoll autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Knoll attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy