Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Riva 1920 si prepara per il Salone del Mobile di Milano 2019

Riva 1920 si prepara per il Salone del Mobile di Milano 2019

19/03/2019

Il Salone del Mobile di Milano 2019 ormai è sempre più vicino e i grandi marchi di arredamento hanno fatto sapere con anticipo la loro partecipazione al grande evento internazionale.

Riva1920 è tra coloro che non mancheranno all'appuntamento e parteciperà al Salone con una collezione di arredi in grado di valorizzare ancora una volta il DNA dell'azienda, nota per la grande maestria artigianale e il suo impegno verso la sostenibilità ambientale.

Nello specifico, il focus sarà incentrato sull'abbinamento materico di alcune finiture molto particolari come il vetro e la pelle, votate ad esaltare il legno nelle sue varie essenze.

Le nuove proposte esposte spazieranno dalla zona notte alla zona living e si concentreeranno soprattutto sui mobili contenitori.

Il risultato quindi della grande esposizione sarà un "tripudio" di materiali e finiture nuove, arredi polifunzionali di ultima generazione che si abbineranno, in modo armonioso, ad elementi legati alla tradizione artigianale tra cui, ad esempio, il cassetto a coda di rondine e l'utilizzo del legno massello.

A completare il tutto, l'impiego di olii e cere rigorosamente a base vegetale e quello di collanti vinilici nel pieno rispetto della natura e della salute dell'uomo.

Riva 1920

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Riva 1920 autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Riva 1920 attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy