Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Letto Angle di Flou: un Must che non tramonta mai

Letto Angle di Flou: un Must che non tramonta mai

14/03/2019

Tra i pezzi più significativi della collezione Flou, c'è senz'altro l'iconico letto matrimoniale tessile Angle a cura di Rodolfo Dordoni, un Must decisamente senza tempo seppur risalente al 2008.

Letto dalle linee piuttosto importanti, la sua particolarità risiede sicuramente nel fatto che esso è disponibile sia in una versione semplice che in una variante con paravento imbottito ai lati.

Ed è proprio in quest'ultimo caso che il letto onora a tutti gli effetti il suo nome, diventando un "angolo" di tranquillità dove concedersi, oltre che un sonno tranquillo e confortevole, anche attimi di relax quotidiano.

La testata è imbottita e trapuntata con il classico metodo capitonné. Il rivestimento è totalmente sfoderabile e disponibile in tessuto o in pelle.

Ma non è finita qui, Angle può essere preso con base Comfort, base fissa h 25 cm, base contenitore o, addirittura, con base e movimento elettrico. In questo modo, si accontentano tutte le differenti esigenze, rendendo questo letto molto adattabile ad ogni ambiente.

A completare l'esclusività del letto è il fatto che, nella variante con paravento, l'intersezione tra testata e pannelli Angle può accogliere due lampade dell'omonima collezione in tubolare cromato lucido, dorato o bronzato.

Flou

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flou autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flou attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy