Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Merkurio di Flou: Il letto singolo con lo stesso comfort di quello matrimoniale

Merkurio di Flou: Il letto singolo con lo stesso comfort di quello matrimoniale

31/01/2019

Tra le proposte piu interessanti della collezione Mood by Flou c'e Merkurio, un letto singolo, dal comfort molto elevato, ad opera di Rodolfo Dordoni.

Merkurio infatti, pur non essendo un letto matrimoniale, riesce ad eguagliare quella comodità, morbida e generosa, che solitamente è prerogativa dei letti a due piazze.

La base e la testata sono, infatti, totalmente e morbidamente imbottite, così da consentire all'ospite di adagiarsi in maniera del tutto naturale e confortevole. Non a caso, il letto è disponibile proprio con base Comfort ma non solo.

Per gli amanti della classicità, esso è fruibile anche con base fissa h 25 cm, mentre, per coloro che prediligono un'organizzazione dello spazio ragionata e ottimizzata, lo stesso è disponibile anche con base contenitore.

Il rivestimento - accoppiato ad un'imbottitura che ne accentua volutamente la morbidezza, può essere scelto entro la vasta gamma di tessuti, pelli e ecopelli della collezione Flou, tutti ugualmente sfoderabili.

Flou

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flou autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flou attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy