Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Riva 1920 a Colonia

Riva 1920 a Colonia

25/01/2019

In occasione della fiera di Colonia, Riva1920 ha presentato il suo nuovo flaghip store proprio nel cuore di Colonia.

Il concept espositivo del nuovo showroom si sviluppa su spazi aperti stile loft, in perfetto equilibrio con la filosofia del mondo di Riva 1920.

Ricercato e molto contemporaneo, l'ambiente fa da perfetta cornice agli arredi in pregiato legno massello, dai quali emerge immediatamente l'intensa cura per i dettagli e la straordinaria esclusività del design.

Caratteristica immediatamente percepita è che, fin da appena entrati, regna, in tutto l'ambiente un caloroso senso di "casa", che accompagna tutti gli spazi in cui vengono presentati alcuni dei pezzi più iconici di Riva 1920.

Protagonisti indiscussi dello spazio, che si sviluppa su due livelli, sono i manufatti in pregiato Kauri, il legno millenario proveniente dal sottosuolo della Nuova Zelanda, tra cui un grande tavolo posto proprio nella prima zona che s'incontra entrando nello showroom.

Il risultato è un allestimento dove regna l'armonia tra tradizione ed innovazione e dove si riesce a creare qualcosa di esclusivo e soprattutto, senza tempo.

Riva 1920

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Riva 1920 autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Riva 1920 attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy