Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Arredi Poltrona Frau nel progetto Elle Decor Grand Hotel

Arredi Poltrona Frau nel progetto Elle Decor Grand Hotel

15/01/2019

Il marchio Poltrona Frau ha partecipato al progetto "Elle Decor Grand Hotel" a Palazzo Morando (Milano), una grande installazione dal nome "Invisible Rooms", che è stata ideata per rendere omaggio alla lunga storia dell'hotellerie, dal passato ai giorni nostri.

Nel concreto, è stato ricreato un inedito temporary hotel progettato dal duo cinese di designer Neri & Hu che si ispira, nelle scenografie e nel concept che l'ha mosso, al romanzo "Le Città Invisibili" di Italo Calvino.

La citazione del romanzo di Calvino è divenuta così l'occasione per realizzare un mondo fantastico all'interno di un edificio, qual è proprio il suggestivo Palazzo Morando, che, nel corso dei secoli, ha attraversato una consistente stratificazione storica.

L'obiettivo principale era di stupire i visitatori per mezzo di una narrazione, sviluppata su livelli visivi, funzionali ed emotivi, che si armonizzava perfettamente con gli ambienti ricreati dall'installazione.

Al progetto, che si è concluso a fine ottobre, hanno partecipato diversi grandi brand del panorama dell'arredo Made in Italy e Poltrona Frau, che naturalmente non poteva mancare all'appello, ha dato il suo contributo mettendo a disposizione alcuni dei suoi più significativi pezzi progettati proprio da Neri&Hu.

Tra questi, erano presenti gli accessori Zhuang, le lampade Xi e la collezione Ren.

Poltrona Frau

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poltrona Frau autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poltrona Frau attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che internazionale, a partire dalle vicine Svizzera ed Unione Europea.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy