Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Nuovo catalogo Roda 2019: dove colore fa rima con personalizzazione

Nuovo catalogo Roda 2019: dove colore fa rima con personalizzazione

18/12/2018

Roda ha presentato in anteprima il nuovo catalogo 2019, dove finiture e tonalità cromatiche inedite vengono intodotte nelle nuove e nelle vecchie collezioni.

L'obiettivo è aprirsi a nuove esigenze cromatiche di personalizzazione e di progettazione su misura, garantendo la possibilità di costruire la propria idea di arredo in modo unico.

A ciò si aggiunge un'altrettanto variegata gamma tessile in continua evoluzione.

Nello specifico, il catalogo è suddiviso in 4 i capitoli, dove viene esplorata la dimensione outdoor Roda, attraverso una grafica fresca e interessanti storytelling che raccontano accuratamente il prodotto e il brand secondo diversi punti di vista.

Il focus consiste nella disponibilità di tanti colori brillanti, di finiture e tessuti fantasia, che si abbinano perfettamente ai prodotti iconici del marchio così come ai nuovi, proponendo una vasta gamma di proposte molto personalizzate.

Roda

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Roda autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Roda attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy