1. Home
  2. Collezioni
  3. Roda
Roda

Rivenditore mobili outdoor Roda

Roda nasce a Gavirate (VA) nel 1990. Fino al 2000 l'azienda si sofferma soprattutto sulla sua radicazione nel territorio nazionale. Si specializza in particolare nella produzione di mobili in teak, in cui unisce qualità e design. Nel 2004, è il primo marchio per l'outdoor che decide di creare collezioni che abbiano la stessa "matrice culturale" degli interni. Una svolta fondamentale, questa, che porta ad individuare nella figura di Rodolfo Dordoni la mano a cui affidare i progetti Roda. Nasce così l'innovativo concetto di IN e OUT secondo cui, tra interno ed esterno, il confine può essere assai labile. Roda è il capofila di questa corrente che poi si diffonderà in gran parte del design moderno. Il team creativo del brand è completato da Gordon Guillaumier e dalla stylist e colorist Gabriella Zecca che hanno contribuito a valorizzare il gusto raffinato del marchio.

Quest'ultimo oggi è un brand consolidato a livello internazionale, la cui mission è concepire una dimensione dell'abitare che va oltre i confini delle mura domestiche. Outdoor e indoor si contaminano in perfetta armonia, in una continuità sia spaziale che concettuale. A completare l'esclusività Roda è un design mimetico, che lega i suoi mobili intimamente all'ambiente esterno, alla ricerca di un rapporto quasi simbiotico con la natura.

Scopri i prodotti Roda

CENTROFORME: il tuo rivenditore Roda tra Milano e Como

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Roda attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero (Unione Europea, Svizzera, Stati Uniti, Russia, Turchia, Medio Oriente, Cina, Taiwan, Hong Kong, Singapore, Corea del Sud, Brasile).

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy