Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. La sedia Isadora di Poltrona Frau vince l'Archiproducts Design Awards 2018

La sedia Isadora di Poltrona Frau vince l'Archiproducts Design Awards 2018

23/11/2018

La sedia Isadora, realizzata da Roberto Lazzeroni per il marchio Poltrona Frau, ha vinto l'ambito riconoscimento Archiproducts Design Awards 2018.

La vittoria è stata assegnata da una qualificata giuria internazionale, che ha lavorato insieme al team Archiproducts per attribuire alla sedia una menzione d'onore nella categoria "Furniture".

Archiproducts, tra i più potenti motori di ricerca esistente di prodotti per l'architettura e il design, ormai è considerato un autorevole punto di riferimento internazionale, dunque questo riconoscimento, che viene assegnato per ben 14 diverse categorie di prodotto, è ambito da tutti i più grandi marchi di design.

Il premio, nella fattispecie, riconosce proprio l'eccellenza del design e la predisposizione di un determinato prodotto a fare tendenza a livello mondiale, pertanto ottenerlo è sicuramente un grande traguardo.

Isadora è stata premiata per la qualità del design, l'estetica, il contenuto emozionale e simbolico, le tecniche di produzione e la qualità dei materiali.

Questa vittoria conferma e rafforza ancora di più la fruttuosa collaborazione tra Poltrona Frau e Roberto Lazzeroni, che quest'anno per il marchio ha firmato anche il tavolo Othello, il letto Lola Darling e il Fidelio multimedia cabinet.

Poltrona Frau

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Poltrona Frau autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Poltrona Frau attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che internazionale, a partire dalle vicine Svizzera ed Unione Europea.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy