Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Flexform si prepara al Salone del Mobile.Milano Shanghai

Flexform si prepara al Salone del Mobile.Milano Shanghai

13/11/2018

Ormai manca pochissimo all'appuntamento del Salone del Mobile.Milano Shanghai, che andrà in scena proprio nella metropoli cinese, dal 22 al 24 novembre 2018.

Flexform, che naturalmente sarà presente alla grande kermesse con i suoi migliori arredi, si sta infatti preparando all'evento, al fine di organizzare il suo spazio personale al meglio e far conoscere al pubblico cinese le sue proposte per il living e gli altri ambienti residenziali.

Il marchio, nello specifico, sarà presente ad esibire le sue creazioni presso la Hall East, Stand EG09, Ground floor del prestigioso Shanghai Exhibition Center, struttura che da sempre ospita la grande fiera.

Ormai divenuto punto di riferimento per il mercato cinese dove intessere nuove relazioni di scambio e di collaborazione con il meglio dei brand dell'arredo Made in Italy, il Salone del Mobile.Milano Shanghai, rimane per tutti un appuntamento immancabile che, sulla falsa riga del Salone del Mobile di Milano, intende rafforzare i legami internazionali nel campo del design e dell'arredamento.

Flexform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flexform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flexform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy