Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Riva 1920 partecipa al Salone del Mobile Milano. Shanghai

Riva 1920 partecipa al Salone del Mobile Milano. Shanghai

06/11/2018

Dal 22 al 24 novembre, Riva1920 parteciperà alla terza Edizione del Salone del Mobile Milano. Shanghai.

L'azienda, portavoce insieme ad altre realtà altrettanto significative, della qualità e della abilità artigianale Made in Italy, proporrà, per l'occasione, accanto ai classici della collezione, alcune novità presentate in occasione del Salone del Mobile di Milano.

Tra queste, saranno presenti la vineria Cambusa Glass e la poltroncina in legno massello Noblé, disegnate da Giuliano e Gabriele Cappelletti.

Non mancheranno poi alcuni dei pezzi più iconici del marchio che celebrano quella che è, da sempre, la specialità di Riva1920, ovvero il legno millenario Kauri, datato 50.000 anni di storia.

Tra questi, i protagonisti assoluti saranno i tavoli iconici Earth e Riflessi Millenari, quest'ultimo caratterizzato da base in acciaio disegnata da Helidon Xhixha

Ampio spazio poi sarà dato alla collezione Authentic Living, realizzata in collaborazione con Automobili Lamborghini e disegnata da Karim Rashid.

Insomma un appuntamento da non perdere, per chi dovesse trovarsi dalle parti di Shaghai per quelle date o per chi, amante del mondo dell'arredo e del Made in Italy, deciderà di andarci apposta. Per Riva1920 di sicuro è un'occasione molto importante, che permetterà al marchio di farsi conoscere in maniera approfondita anche in estremo Oriente.

Salone del Mobile.Milano Shanghai 2018

22-24 Novembre

Shanghai Exhibition Centre – Shanghai

HALL EAST | SECOND FLOOR | STAND ES26

Riva 1920

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Riva 1920 autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Riva 1920 attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy