Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Sistema di contenitori C-System di Flou

Sistema di contenitori C-System di Flou

30/10/2018

Flou, in occasione delle novità 2018, prosegue con arredi che vanno oltre la sua specialità di sempre: i letti.

Se infatti con B-shell aveva portato la "luce" alla camera da letto, con il sistema di contenitori componibili a sviluppo orizzontale C-System, invece porta un nuovo concept di contenimento, perfetto sia nella zona notte che nel living.

Si tratta infatti di un sistema pensato per essere fissato alla parete e reso esclusivo dalla pregiata essenza del legno fossile o del rovere caffè.

Completano il tutto la caratteristica semplicità progettuale, che permette soluzioni adatte a più ambienti a seconda dell'altezza di posizionamento da terra e dell'accostamento dei diversi elementi che lo compongono.

Tra questi: un piano inferiore disponibile in dieci diverse tipologie di marmo, la presenza di cassetto o ribaltina (entrambi dotati del praticissimo sistema di apertura "push") uno scrittoio accessoriabile con specchio rotondo/vanity.

Inoltre, ognuno di questi elementi, impreziosito dal profilo in nickel nel lato adiacente la parete, prevede la possibilità di essere integrato con luci a LED, al fine da essere ancora più pratico e funzionale.

Il risultato è dunque un prodotto che copre tutte le esigenze più importanti del vivere quotidiano, passando da semplice elemento di contenimento ad altri usi più specifici e utili per vivere a 360 gradi la propria "avventura" abitativa.

Flou

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flou autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flou attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy