Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Non solo letti: Scopri Be-Shell di Flou

Non solo letti: Scopri Be-Shell di Flou

07/09/2018

Flou, specialista del letto contenitore, ha allargato la sua collezione anche ad altre tipologie di complementi d'arredo dallo stile ricercato e unico.

Tra questi, senza dubbio assai degno di nota è Be-Shell, non un semplice lampadario ma un vero e proprio sistema illuminante, che riscopre il fascino dell'ottone tornito e brunito a mano.

Il sistema, caratterizzato da paralumi con la caratteristica forma a cupola, si compone, nello specifico, di tre elementi di diverse misure.

Questi possono essere appesi ad altezze sfalsate oppure, regolando i tre cavi di acciaio che li sostengono, inclinati rispetto al piano, in modo tale da variare, a proprio piacimento, l'intensità della luce a led diffusa.

Il risultato è dunque un'illuminazione molto funzionale che non trascura lo stile e l'eleganza.

Per ottenere un effetto d'arredo più sobrio è anche possibile utilizzare un solo elemento con un effetto finale comunque di grande effetto decorativo.

Flou

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flou autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flou attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy