Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Divano SoftBench di Flou: Il comfort come non lo avete mai provato!

Divano SoftBench di Flou: Il comfort come non lo avete mai provato!

18/07/2018

Tra le proposte più allettanti della collezione Flou 2018 c'è senza dubbio Softbench, un divano componibile che introduce un concetto d'uso dinamico e multifunzionale, perfetto per adattarsi allo stile di vita contemporaneo.

Disegnato da Massimo Castagna, il divano si compone di 6 elementi base ovvero: 2 sedute, 1 bracciolo e 3 schienali che, abbinabili in maniera libera, permettono di personalizzare e combinare differenti posizioni di seduta.

L'altra caratteristica che contraddistingue Softbench è sicuramente la mobilità degli schienali che, non ancorati ma efficacemente zavorrati, garantiscono all'ospite un solido appoggio. Anch'essi si possono disporre a piacere così da accogliere con lo stesso comfort persone di differente statura.

A completare l'esclusività del divano è la profondità degli elementi, grazie a cui sono possibili sedute bifacciali, oltre all'uso come chaise-longue o addirittura come letto.

Per un risultato estetico ancora più sorprendente, consigliamo di utilizzare per il divano rivestimenti di colori e fantasie differenziati per le basi, i braccioli e la cuscinatura, in tal modo il divano sarà davvero unico!

Flou

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flou autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flou attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy