Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Il nuovo letto Biarritz di Flexform protagonista nella rivista Wallpaper*

Il nuovo letto Biarritz di Flexform protagonista nella rivista Wallpaper*

03/07/2018

Il numero di luglio della rivista di design Wallpaper*, tra i punti di riferimento più importanti per il settore arredo, presenta un ampio servizio dedicato alla W*House, un progetto che mostra alcune ambientazioni realizzate per mezzo delle novità più significative lanciate in occasione del Salone del Mobile di Milano.

Tra queste, protagonista assoluto dell'ambiente notte è il nuovo letto "Biarritz" disegnato da Samuel Accoceberry per la collezione Flexform Mood.

Biarritz è un letto matrimoniale che si caratterizza per l'imponente testata, la cui dettagliata lavorazione, valorizza la capacità dell'azienda di eseguire decori particolarmente complessi.

La testata infatti è composta da tre pannelli incernierati formati da cilindri imbottiti, rivestiti a loro volta in tessuto e rifiniti nella parte superiore e nella parte inferiore da una raffinata barra in metallo.

La base del letto è costituita da un sommier generosamente imbottito, che contribuisce ad aumentare il comfort dell'intera struttura, rendendo Biarritz un piacevole "nido" dove rifugiarsi e riposarsi alla fine di una giornata impegnativa e stancante.

Flexform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flexform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flexform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy