Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Nuovo letto Flou Mandarine: tutto il fascino dell'oriente a casa tua

Nuovo letto Flou Mandarine: tutto il fascino dell'oriente a casa tua

29/06/2018

Tra le novità 2018 del marchio Flou, oggi vorremmo segnalarvi il nuovo letto matrimoniale Mandarine, un vero e proprio "tuffo" nell'Oriente e nel comfort.

Raffinato e, come dice lo stesso nome, molto evocativo di lontani paesi orientali, Mandarine è un letto ideale per ambienti moderni e ricercati ma anche classici.

La base è caratterizzata da una cucitura orizzontale decorativa a cordonetto che si sviluppa lungo tutto il suo perimetro e che, volutamente, spezza la percezione della sua notevole altezza: 38 cm da terra (due in più rispetto a sommier e letti tradizionali).

Lo stesso motivo di decorazione è ripreso sulla testata del letto, a 2/3 dell'altezza.

Mandarine è disponibile anche in una versione a sommier, senza testata, che rappresenta la soluzione ideale per essere arricchita a parete con boiserie o drappeggi.

In tutte le sue versioni il letto è disponibile con base contenitore o base fissa e con piano a doghe regolabili e piedini in nickel nero lucido.

Flou

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flou autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flou attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy