La poltroncina Feel Good by Flexform è stata fotografata da LivingETC
01/09/2017
Le poltroncine da pranzo Feel Good, disegnate da Antonio Citterio e ormai divenute iconiche del marchio, sono state fotografate dalla rivista inglese LivingETC.
Magazine leader nel mondo dell'arredo perché da sempre si occupa di splendide case moderne, in stile personalizzato e affascinante e che conta 1.2 milioni di fans sui diversi social network, è la rivista inglese top per conoscere le tendenze del settore e lanciare nuovi prodotti.
Proprio perché consapevole dell'eccellenza in fatto di arredamento, non è quindi un caso che la rivista abbia deciso di scegliere proprio Feel Good di Flexform come elemento protagonista dei suoi scatti artistici.
Appartenente ad una serie che comprende divano, poltrona, poltroncina da pranzo, sedia, sgabello e letto, la particolarità di Feel Good si esprime soprattutto nella gamba in alluminio pressofuso e nella fascia rivestita in pelle tessuto o camoscio che corre sottile alla base della struttura.
Il risultato è un prodotto leggero perché appare quasi sollevato da terra: a completare il tutto, la classicità delle linee e la contemporaneità della forma.