Rinnovo esposizione: sconti su tutti gli arredi esposti!
  1. Home
  2. News
  3. Arredi Flexform per il Festival Internazionale del Cinema di Cannes

Arredi Flexform per il Festival Internazionale del Cinema di Cannes

01/06/2017

Da pochissimo è terminato il famoso appuntamento con il Festival Internazionale del Cinema di Cannes che è andato in scena per la sua 70esima edizione.

Per l'occasione, il marchio Flexform ha dato il suo contributo arredando l'esclusivo Chopard Rooftop dell'Hotel Martinez, l'inedita suite dedicata agli ospiti della Maison che ogni anno fa da "relax room" per le star di Cannes.

Quella tra Flexform e Chopard è una collaborazione che ormai va avanti da tre anni e certamente proseguirà anche oltre.

Il marchio di arredamento ha realizzato un allestimento ad hoc, che fosse in linea con il raffinato ambiente dell'albergo, caratterizzato da sgargianti colori combinati a stampe geometriche.

Nello specifico, Flexform, tra i diversi prodotti, ha fornito: le confortevoli poltroncine Gelsomina, i pouf Feel Good, il divano Ginevra, i tavolini Fauno di Flexform Mood, i pouf Bangkok e Feel good, le sedie Feel Good e le poltrone Ermione.

Flexform

CENTROFORME
negozio di mobili tra Milano e Como, rivenditore Flexform autorizzato

CENTROFORME - apprezzato rivenditore Flexform attivo dal 1970 - è riconosciuto come riferimento per l'arredamento di design sia in ambito nazionale (Como, Milano, Varese, Lecco e Monza e Brianza) che estero.

Per informazioni sui prodotti esposti e a catalogo e sulle nostre offerte non esitare a contattarci.

Inviaci un messaggio

Privacy policy