Knoll a Londra con Piero Lissoni per presentare Avio
13/10/2016
Lo scorso settembre Knoll ha organizzato a Londra, in occasione del London Design Festival, l'evento "In conversation", uno dialogo diretto con il noto designer contemporaneo Piero Lissoni.
L'evento è stato organizzato il 20 settembre presso lo showroom Knoll di Clerkenwell ed è stato seguito da un cocktail di benvenuto.
Molto partecipato, l'evento ha riscosso nel pubblico grandissimo successo e, attraverso le parole del designer e l'approfondimento sulla sua brillante e lunga carriera, ha posto il focus anche sulle nuove collezioni Knoll.
Tra le novità presentate durante il Festival, Avio, un sistema di imbottiti innovativo e altamente versatile disegnato proprio da Piero Lissoni.
Durante il talk, Piero Lissoni è proprio stato invitato a spiegare il significato di alcuni metodi tecnologici che sono stati utilizzati nella progettazione e nella fabbricazione dell'ambizioso sistema modulare.