Poltrona Frau arreda la Premium Cabin di Hawaiian Airlines
19/07/2016
Poltrona Frau ha iniziato un'importante collaborazione con la compagnia hawaiiana Hawaiian Airlines.
Ha infatti realizzato per la compagnia le poltrone dei passeggeri appartenenti alla prestigiosa business class Premium Cabin degli aereei.
Il progetto é stato portato avanti dalla sezione Interiors in Motion di Poltrona Frau, che ha dato vita così a delle sedute davvero esclusive e molto confortevoli.
Queste sono ispirate alle forme naturali tipiche delle terre hawaiiane, non a caso, sono caratterizzate da curve morbide, molto evocative delle onde dell'oceano e da forme fluide, che volutamente rimandano al vento.
Anche i colori rimandano alle Hawaii in quanto ricalcano quelli della foresta pluviale e dei suoi legni caldi e bruniti.
A completare il tutto, naturalmente, non potevano poi mancare alcuni importanti dettagli in pregiata Pelle Frau®, rigorosamente di origine italiana e d estremamente soffice ed elegante.
Una collezione dunque in grado di offrire ai passeggeri un'esperienza davvero unica "a bordo" grazie a cui si è "catapultati", da un lato nelle terre esotiche e nei profumi delle meravigliose terre Hawaiiane, dall'altro nella storica esperienza e tradizione Made In Italy di Poltrona Frau.