Etihad Airways vince il Crystal Cabin Award 2016 grazie ai rivestimenti Poltrona Frau
17/05/2016
Etihad Airways, compagnia aerea di bandiera degli Emirati Arabi Uniti ha vinto il prestigioso premio Crystal Cabin Award 2016 per la categoria "Cabin Concepts".
Merito delle raffinate cabine First Class del Boeing 787 che caratterizzano le nuove First Suite della compagnia area e che sono state rivestite in pregiata pelle Poltrona Frau.
Le cabine offrono agli ospiti uno spazio e una privacy unici in quanto ogni First Suite è attrezzata con un sedile completamente personalizzabile capace di trasformarsi in un vero e proprio letto da 204 cm.
Inoltre, lo stesso letto é caratterizzato dall'avanzato sistema con cuscino pneumatico Lantal, che si alimenta grazie a specifiche camere ad aria che sostituiscono la normale imbottitura in gommapiuma. L'aria viene così introdotta nei sedili grazie a potenti motori.
Il risultato é che anche i più lunghi e faticosi viaggi in aereo, con questo innovativo tipo di sedili, possono diventare estremamente confortevoli.
Il premio Crystal Cabin Award è l'unico premio che riconosce l'eccellenza internazionale nel campo dell' innovazione degli interni di aeromobili.
Esso è assegnato da una giuria internazionale che è composta da più di 20 accademici, ingegneri, rappresentanti dei costruttori di aeromobili, compagnie aeree e giornalisti specializzati nel campo dell'interior design di aeromobili.